[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_145039′]
Comode, pratiche ma anche assolutamente belle e glam: le nuove tendenze scarpe autunno inverno 2014-2015 premiano il comfort e sono l’ideale per chi sui tacchi non si sente affatto a proprio agio. Rinunciare al fascino di una scarpa con il tacco? Assolutamente no, ma in compenso è possibile indossarne modelli abbastanza comodi, ideali anche per chi fa un lavoro particolarmente stancante e per chi passa gran parte della giornata in piedi o camminando.
La prossima stagione fredda ci riserva una vasta gamma di midi-heels, ed eccoci alla rinascita delle scarpe con mezzo tacco, chic, di tendenza ma soprattutto comodo, oltre ad essere decisamente versatile e alla portata di tutte, proprio tutte. I nostri brand preferiti ci propongono una vasta gamma di modelli tutti caratterizzati da questo mezzo tacco bon ton.
Qualche esempio? Max Mara, Chloèe Barbara Bui sono solo alcuni, per non parlare di Pollini e Simone Roca, che smorza la stringata dai profili maschili con questo mezzo tacchetto chic, e Saint Laurent che lo abbina alle ballerine con il cinturino alla caviglia.
Sandali anche in inverno ma assolutamente con midi-heels: in tal caso non potrete assolutamente resistere alla bellezza delle dècolletès di Christian Louboutin né alle bellissime calzature di Miu Miu. In cerca di ispirazione? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Scarpe Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014-2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…