[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_369779′]
Ricercata, di tendenza ma anche comoda: è la nuova collezione di scarpe Albano 2018, la linea primavera estate ci accompagna in ogni momento della giornata con una gamma di calzature pensate per impreziosire lo stile di ognuna. Le forme sono semplici ma le finiture sono molto particolari, così dal sabot in stile anni ’70 alle scarpe gioiello da indossare in occasione di una cerimonia, scopriamo insieme il nuova linea di scarpe primavera estate 2018 di Albano.
Il fiore all’occhiello del nuovo catalogo di scarpe del brand sono senza dubbio le calzature con il tacco, ma Albano anche questa primavera pensa alle esigenze di ogni donna, di quella che preferisce puntare sul classico stiletto ma anche di quella che non ama particolarmente i tacchi ma che comunque non intende rinunciare a quei pochi centimetri in grado di slanciare la figura.
Ci sono dunque i tacchi a spillo, che ritroviamo nella linea di scarpe più formale, a cui si aggiungono scarpe con tacchi squadrati, comodi e ammortizzati da un comodo plateau, specialmente quando i centimetri diventano tanti come nel caso dei sabot scamosciati che sembrano arrivare direttamente dagli anni ’70. Tra scarpe e sandali con il tacco ci sono anche i mezzi tacchetti bon ton da indossare in qualsiasi momento della giornata, persino per una cerimonia, a meno che non preferiate puntare su un vero e proprio paio di sandali gioiello o affidarsi alla bellezza dei pellami laminati: tra sandali oro e argento e calzature gioiello, non avrete che l’imbarazzo della scelta anche per una grande occasione!
Nel catalogo Albano primavera estate 2018 ci sono anche sandali bassi dal gusto bon ton e scarpe giovanili per il tempo libero come la nuova linea di sneakers. Insomma, anche questa volta Albano ha pensato proprio alle esigenze di tutte!
LEGGI ANCHE:
Scarpe a fiori 2018, le più belle della primavera estate
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…