Pretty Ballerinas è un famosissimo marchio spagnolo che ad ogni stagione ci affascina con le nuove collezioni di ballerine, e che la scorsa primavera ha finalmente inaugurato un monomarca a Milano. Ma la maggior parte delle italiane continueranno ad acquistare queste deliziose calzature solo ed esclusivamente online.
Colore, colore, colore. Anche per Pretty Ballerinas l’estate si consuma a base di colori che sprizzano allegria da tutti i pori. Tutti i modelli della nuova collezione primavera estate 2012 sono estremamente colorati e come sempre apprezzati, anche in quei casi in cui gli abbinamenti tra colori si rivelano bizzarri. Ma probabilmente è proprio questa una delle peculiarità del successo di questo marchio che produce per lo più ballerine.
Dai modelli classici a quelli più elaborati, decorati con bottoni, strass e perline colorate, e passando per le stampe a pois, la nuova collezione di ballerine del brand è letteralmente esilarante. Immancabile inoltre la linea animaliera, uno dei punti forti del brand, e i classici a tinta unica. Scopri la collezione nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…