Natale si avvicina, cosa mettere sotto l’albero? Se siete a caccia di idee regalo di lusso i portafogli di Prada sono un’idea di classe! Diamo subito un occhio alle proposte.
Di grande tendenza quest’anno, gli accessori borchiati e Prada non si fa sfuggire l’occasione. Tra i miei preferiti il portafogli in vernice saffiano di colore nero, con borchie e chiusura con bottone a pressione. Il prezzo è di 365 euro. Sempre con le borchie, il portafogli in vernice saffiano da 370 euro.
Una nota di colore con il portafogli in pelle viola di Prada, con chiusura a zip e bottone a pressione, con porta carte di credito, porta banconote e porta documenti. Il prezzo è di 285 euro. Più sobrio il portafogli in vitello di daino color argilla, con chiusura a zip, porta carte di credito, portamonete centrale e porta banconote. Il prezzo è di 310 euro.
Molto bello il portafogli color peonia, in pelle saffiano, con chiusura a zip e fiocco sul davanti. Disponibile anche nelle varianti di colore nero, cammeo e papaya. Il prezzo è di 350 euro. Assolutamente da regalare a Natale il portafogli in saffiano, color platino, con chiusura a zip e finiture in oro. Sempre a tema, il portafogli in nappa goffrata, color fuoco, che costa 370 euro.
Davvero raffinato il portafogli in saffiano, color lago, con chiusura a lock, slot per carte di credito, tasca portabanconote e tasca portamonete con zip. Il prezzo è di 340 euro. In stile orientale il portafogli in saffiano, con i fiori applicati e chiusura con bottone a pressione. Il prezzo è di 365 euro.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…