Fa rima con comfort ma per alcuni sfora il tradizionale concetto di eleganza e rende troppo easy e poco seducente il nightwear che, per la primavera estate 2012, si indossa anche di giorno. Stampe, tagli e stile ricordano letteralmente la camera da letto, anche se i tessuti si impreziosiscono e le fantasie seguono i trend di stagione.
Una tendenza che i grandi marchi, e ognuno con uno stile del tutto personale, hanno riportato alla ribalda sulle passerelle della Primavera Estate. Uno stile apparentemente nuovo, in teoria molto casalingo, ma che con le dovute rifiniture diventa un must per fashioniste e celebrità. Tutti pronti per un pigiama party? Assolutamente no!
Uno tocco che si rivela senz’altro elegante, e in qualche caso anche più del dovuto, ma che non tutti si sentono all’altezza di indossare. I tagli sono morbidi, i tessuti molto raffinati, ma per alcuni questi capi rimangono semplicemente dei pigiami da indossare a casa, anche se, le celebrità a cui ci ispiriamo ed emuliamo, li portano in strada con molta disinvoltura. Che piaccia o meno, chi entra nel vortice del pigiama style, troverà assolutamente faticoso tornare ad indossare un paio di jeans molto attillati.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…