Fa rima con comfort ma per alcuni sfora il tradizionale concetto di eleganza e rende troppo easy e poco seducente il nightwear che, per la primavera estate 2012, si indossa anche di giorno. Stampe, tagli e stile ricordano letteralmente la camera da letto, anche se i tessuti si impreziosiscono e le fantasie seguono i trend di stagione.
Una tendenza che i grandi marchi, e ognuno con uno stile del tutto personale, hanno riportato alla ribalda sulle passerelle della Primavera Estate. Uno stile apparentemente nuovo, in teoria molto casalingo, ma che con le dovute rifiniture diventa un must per fashioniste e celebrità. Tutti pronti per un pigiama party? Assolutamente no!
Uno tocco che si rivela senz’altro elegante, e in qualche caso anche più del dovuto, ma che non tutti si sentono all’altezza di indossare. I tagli sono morbidi, i tessuti molto raffinati, ma per alcuni questi capi rimangono semplicemente dei pigiami da indossare a casa, anche se, le celebrità a cui ci ispiriamo ed emuliamo, li portano in strada con molta disinvoltura. Che piaccia o meno, chi entra nel vortice del pigiama style, troverà assolutamente faticoso tornare ad indossare un paio di jeans molto attillati.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…