[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_295325′]
Ecco una delle tendenze moda più cool dell’estate 2016, un vero e proprio ritorno che profuma di vintage, un pezzo cult che puntualmente e ciclicamente torna di moda in versione rivista e rivisitata. La camicia con le rouches è uno dei capi più flessibili del guardaroba estivo perché si può indossare in ogni occasione o momento della giornata.
Ha un gusto bon ton, la camicia con le rouches, un capo quasi senza tempo che torna e ritorna a stagioni alterne, un trend che quest’anno ha sedotto molti stilisti, ma anche i grandi brand del low cost non hanno certo resistito!
Camicie estive dalle maniche svolazzanti, con volant che movimentano la vita e che si mescolano al tulle e al pizzo e ai tessuti più leggeri per romantici giochi di trasparenze: non è un caso che il trend dei capi effetto mesh si mescoli al fascino delle rouches, che ritroviamo su alcune delle camicie e delle bluse più belle dell’estate 2016. Dai classici capi quadrettati di Miu Miu e Marc Jacobs alla tradizionale e sempre bella camicia bianca con maniche morbide e svolazzanti, passando per stampe floreali e geometriche, i volant stanno bene proprio con tutto!
Dalle proposte luxury di Gucci ai tagli casual di Zara e di H&M, scoprite la nostra selezione di camicie con le rouches per l’estate 2016. Le più belle le trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Tendenze moda estate 2016, il fascino dei capi crochet
Abiti lunghi estate 2016, i più belli di stagione
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…