Abiti Valentino
Louis Vuitton ha creato la linea “Une touche de rouge”, che spazia dai cappottini ai porta IPhone, fino agli agli abiti e abitini, mai troppo corti.
Persino nell’hairstyle. La moda di questa stagione é in rosso. Colore forte, affascinante, da sempre genera dibattiti, se non altro per il suo valore simbolico e ambiguo: amore, passione e pornografia, ad esempio. Rosso nelle vene che é vita, sangue versato che é morte.
Proprio di attualità, tra l’altro, con tutti questi vampiri che gironzolano per il tubo catodico. Tra regalità e peccato, come un mantello e una lettera scarlatta, o un rubino e un diavoletto, rosso é il colore delle foglie d’autunno, del sole al tramonto, della luna dei licantropi che si odono nella nebbia, in lontananza: e potrei continuare all’infinito, sguazzando nel suo magnetismo fatale.
Invece mi fermo e mi ergo a buon esempio di un consiglio saggio per tutte voi: il rosso é un colore da usare con parsimonia. Pena: estradizione sociale in una cella con la Raffaella nazionale che canta “Rosso, un amore che non posso”. Aiuto!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…