[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_266759′]
Anche Max&Co. ci presenta la nuova collezione primavera estate 2016, una linea tendenzialmente casual che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata. Pattern floreali, stampe insolite, linee semplici: ecco gli ingredienti principali scelti dal brand per il nuovo catalogo di capi e capispalla, che presto prenderanno il posto dei pesanti pullover in lana e dei caldi e lunghi cappotti.
Una collezione completa con capi adatti ad ogni circostanza e occasione, perché per quanto lo stile sia casual, non mancano proposte basic e capi più impegnativi da indossare la sera o per un’occasione speciale. Come resistere al fascino dei minidress dalle stampe geometriche o ai pattern a pois che ritroviamo su diversi capi e che hanno un sapore dal retrogusto vintage? Ma non sono da meno neppure gli abiti lunghi valorizzati da trame di micro fiorellini che si alternano a tute con pantaloni piuttosto ampi. Il mood è semplice e comodo ma di stile.
Ma se vi sentite a vostro agio più con i pantaloni allora non potrete non lasciarvi sedurre dai profili dritti e rigorosi, dalle stampe e dalle linee sobrie della linea di pantaloni che Max and Co. da abbinare a felpe, bluse e ovviamente ai top crop colorati. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta! Qualunque sia lo stile che preferite per il lavoro e per il tempo libero, Max&Co. ne ha proprio per tutte. Non ci credete? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete una selezione di capi della nuova primavera estate 2016 di Max and Co.
LEGGI ANCHE:
Mango, la collezione primavera estate 2016
Fendi primavera estate 2016, la nuova collezione
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…