Maison Olivia è un brand giovane, fondato da Olivia Ghezzi nel 2008, con lo scopo preciso di riportare in vita il culto del Cocktail Dress e del New look di Dior degli anni ’50. Lo stile vintage, infatti, è stato rivisitato in chiave moderna e il risultato è davvero sorprendente.
Sofisticata, femminile e retrò: questa, l’anima di Maison Olivia. Gli abiti e i cappottini, sempre coordinati tra loro, sono adatti per ogni occasione, tanto per un’uscita con le amiche quanto per una cerimonia.
Olivia Ghezzi è un figlia d’arte, si può dire, visto che è cresciuta a pane e moda nell’atelier di sua madre, Miki Moellhausen, nel cuore di Brera. Ha perfezionato la sua formazione frequentando lo Ied, dopo uno stage per Moschino e 5 anni nel commerciale di Alberta Ferretti ha iniziato a muovere i suoi primi passi da stilista.
La donna di Maison Olivia è fresca, romantica e dal gusto un po’ retrò o new retrò, come dice lei! Dove trovare i suoi abiti? Brian e Barry a Milano, It & More a Milano, Didi a Pavia, Clan Cafe a Milano, Martinengo a Bari, Cleff Peschiera del Garda o tramite i siti maisonolivia.it o boutiqueonclick.com.
Foto| Maison Olivia
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…