Town House il primo Hotel 7 stelle a Milano: il lusso solo per pochi!

Se pensate che con cinque stelle un hotel si garantisce il top dell’esclusività e del lusso vi sbagliate, ormai stanno già nascendo i primissimi hotel a sette stelle, di cui l’Europa vanta già una struttura che si trova, udite udite, in Italia. Ed è proprio nel cuore di Milano, all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele e che troviamo Town House Galleria, hotel di lusso e super esclusivo pensato per clienti agiati ed esigenti.

Per avere tutte queste stelle occorre un attestato ufficiale riconosciuto a livello mondiale attraverso una commissione tecnica e, come se non bastasse, ispettori in incognito che analizzano e testano i servizi dell’hotel per diversi anni. La location è già di per sé una garanzia di esclusività, ma anche al suo interno la struttura non è da meno.

Le forme architettoniche originarie sono state mantenute, i soffitti sono alti oltre cinque metri, dove in alcuni ambienti si possono ammirare affreschi originali di fine ‘800. Ovviamente il servizio offerto è da re, dove gli ospiti vengono coccolati e seguiti da addetti personali, così da confezionare una sosta nell’hotel il più confortevole possibile.

Potrete avere un maggiordomo personale, il quale soddisferà ogni vostra richiesta, sarà sempre a vostra disposizione 24 ore su 24 e si occuperà di tenere in ordine la vostra camera e i vostri abiti. Coloro che sono a Milano per lavoro potranno anche avere, su richiesta, una segretaria personale o un servizio di traduzione. Per chi volesse anche un servizio impeccabile anche fuori dall’hotel, viene offerto un’autista personale oppure un’auto di lusso.

Le camere vanno dai 40 ai 160 mq e sono tutte arredate con raffinati pezzi di design, le suite dell’hotel seguono uno stile ricercato ed elegante, che rispecchia in tutto e per tutto la sua location storica. Le camere sono dotate di servizi come internet Wi-fi, linea telefonica doppia, computer portatile collegato a una stampante a colori e fax.

La struttura non è solo dedicata agli adulti e ai manager in viaggio per lavoro ma anche alle famiglie, dove troviamo un’ampia scelta di libri illustrati e di fiabe, giochi d’avventura e da tavolo, puzzle e videogame, biancheria su misura e piatti della cucina internazionale che rispondono ai bisogni e alle esigenze dei più piccoli.

Per quanto riguarda il servizio di ristorazione, troviamo un servizio di altissimo livello che vi accompagna 24 ore su 24, con una scelta ampia di vini tra cui poter scegliere, con menù che variano stagionalmente, un esclusivo bar e servizio in camera. Per farvi sognare e assaporare l’ambiente esclusivo che vi abbiamo appena descritto, eccovi una galleria ricca di immagini dell’hotel Town House e della sua splendida location, non perdetevele!

Foto da:
www.townhousegalleria.it

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa