Tacchi altissimi, polvere di stelle e un tocco eccentrico che ci porta indietro di molti anni, ai lontani anni ’70 quando il sabato sera si viveva rigorosamente a ritmo di musica. Miuccia Prada si lascia entusiasmare da questo mood nostalgico e per l’autunno inverno 2012 2013 ci propina una collezione di scarpe ibrida ma rigorosamente ricoperta di una spolverata di glitter.
Come sempre eccentriche, le proposte di Miu Miu questa volta ci lasciano davvero a bocca aperta, impossibile non bramare le sue Mary Jane dai tacchi vertiginosi ricoperti di glitter. Un modello cult di estrema eleganza che tornerà a farci compagnia per tutto l’inverno, con uno stile nuovo ed inedito che Miu Miu ha declinato in una vasta gamma di colori frizzanti ma soprattutto brillanti. Cipria, pavone, fucsia, oppure in versione interamente glitterata, ancora una volta Miuccia sa esattamente come far brillare i nostri piedi.
La nuova collezione Miu Miu è già disponibile per la vendita presso le boutique monomarca, cosa aspetti a mettere le stelle ai piedi? Ti sembra troppo? In alternativa prova i tacchi squadrati di Prada!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…