Scarpe extra-colorate per la Primavera Estate 2012 di Fendi, che ha in portato in passerella capi e accessori da stampe e tinte eccentriche che reinterpretano con brio i rigorosi capi classici della celebre casa di moda italiana.
Anche le scarpe della prossima primavera, dunque, saranno colorate e vivaci come gli abiti, e saranno disponibili in una vasta gamma di modelli per accompagnare con eleganza e comfort la donna Fendi in ogni momento della giornata: dal sandalo ultraflat a veri e propri trampoli passando per i “mezzi-tacchi”, che si caratterizzano per la loro particolare finitura, e infine anche le ballerine, immancabili nella scarpiera proprio durante la primavera.
Un vero e proprio tripudio di colori e fantasie senza trascurare però i gusti di una donna elegante e rigorosa che ai piedi preferisce indossare scarpe a tinta unica. Righe e stampe floreali, invece, per lei che vuole stare a passo con i tempi e non perdersi i nuovi trend della Primavera Estate 2012.
In raso, glitterate, a righe e chi più ne ha più ne metta. Molto ampio anche il catalogo di calzature eleganti, dalle classiche in vernice con tacco a spillo alle spuntate brillanti da indossare in un’occasione speciale. I prezzi non sono esattamente accessibili a tutti, ma dovete tenere conto l’alta qualità dei materiali utilizzati e il valore, in termini di eccellenza, di una scarpa italiana. Scopri la nuova collezione di calzature Fendi nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…