Irresistibili, belli e colorati, gli orologi che Missoni ha vestito per ToyWatch, invadono già di allegria e inconfondibile stile la prossima Estate 2011, ma anche il prossimo Autunno-Inverno. ToyWatch dressed by Missoni è una linea caratterizzata da un design molto particolare che unisce lo stile ipercolorato più famoso al mondo, con l’alta qualità degli orologi ToyWatch.
Questi ultimi stanno conquistando tutti i cuori delle star di hollywood e della Casa Bianca, dalla First Lady Michelle Obama a Naomi Campbell e sono stati da poco protagonisti del matrimonio reale di William e Kate, grazie al segnatempo creato ad hoc per l’occasione.
I Toy Watch dressed by Missoni sono limited edition e i 6 modelli sono uno più succulento dell’altro. La loro gamma di fantasie, infatti, è davvero abinabile a ogni accessorio, borsa, abito e scarpa. Caratteristica principale è quella di avere come cinturino un bellissimo foulard Missoni con allacciatura in pelle, per una vestibilità comoda e glamour al cento per cento.
Anche il quadrante è colorato in diverse tonalità, da bianco al nero, al rosa, per un accostamento perfetto. A questo punto, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…