Borse Fendi, la Peek-a-boo bag spopola anche nell’estate 2010

e che ora vogliono stupire ancora attraverso qualche piccolo accorgimento nel design dei modelli tra i più lussuosi e ricercati del brand.

Stiamo parlando della borsa moda Peek a boo Fendi, modello ormai storico ma che conferma la qualità e lo stile del brand, dove nella collezione autunno inverno 2010 era stata proposta in vari pellami speciali e preziosi che hanno riscosso successo, e che grandi celebrities non si sono fatte scappare. Questo modello si è visto infatti sfoggiato da vip internazionali come Blake Lively o Madonna, tanto per citarne alcuni.

Il successo di questa borsa conferma dunque uno stile che non vuole tramontare, e che si riconferma anche per la collezione primavera estate 2010, con due piccole modifiche. Lo stilista Karl Lagerfield cambia il manico, in legno naturale, e aggiunge le cuciture a vista, tutto il resto rimane immutato.

Una novità di questo modello tanto ricercato sta in alcune varianti che la fa entrare di diritto tra gli accessori di lusso, che sembrano aver spopolato ultimamente, inserite all’interno di un evento che ha visto aprire un negozio monomarca della maison a Las Vegas, mecca del gioco d’azzardo. Per celebrare questa nuova apertura presso il Crystals al MGM City Center di Las Vegas, la celebre casa di moda romana ha creato tre modelli di borse appariscenti, costose ed esclusive.

Una è la versione della Peek-a-boo bag in pelle di pitone rivestita in oro 24 carati, dal prezzo di ben 36.000 dollari e l’altra è la Trevi Fountain Peek-a-boo bag, impreziosita all’esterno dall’immagine stilizzata della celebre fontana, e all’interno da una targa d’oro numerata con logo. Questo modello è prodotto in soli 20 esemplari, ed è in vendita per 4.550 dollari.

Oltre al modello Peek-a-boo, Fendi ha trovato per questa occasione di “inaugurare” un modello sempre già esistente ma rivisitato per l’evento e chiamato Fendi B bag in coccodrillo nero, offerta al costo di “soli” 27.000 dollari. Nella nostra galleria inseriamo alcune immagini di questi lussuosissimi e preziosi modelli.

Immagini da:
www.luxuryonline.it

Articoli recenti

  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa