Borse Fendi, la Peek-a-boo bag spopola anche nell’estate 2010

e che ora vogliono stupire ancora attraverso qualche piccolo accorgimento nel design dei modelli tra i più lussuosi e ricercati del brand.

Stiamo parlando della borsa moda Peek a boo Fendi, modello ormai storico ma che conferma la qualità e lo stile del brand, dove nella collezione autunno inverno 2010 era stata proposta in vari pellami speciali e preziosi che hanno riscosso successo, e che grandi celebrities non si sono fatte scappare. Questo modello si è visto infatti sfoggiato da vip internazionali come Blake Lively o Madonna, tanto per citarne alcuni.

Il successo di questa borsa conferma dunque uno stile che non vuole tramontare, e che si riconferma anche per la collezione primavera estate 2010, con due piccole modifiche. Lo stilista Karl Lagerfield cambia il manico, in legno naturale, e aggiunge le cuciture a vista, tutto il resto rimane immutato.

Una novità di questo modello tanto ricercato sta in alcune varianti che la fa entrare di diritto tra gli accessori di lusso, che sembrano aver spopolato ultimamente, inserite all’interno di un evento che ha visto aprire un negozio monomarca della maison a Las Vegas, mecca del gioco d’azzardo. Per celebrare questa nuova apertura presso il Crystals al MGM City Center di Las Vegas, la celebre casa di moda romana ha creato tre modelli di borse appariscenti, costose ed esclusive.

Una è la versione della Peek-a-boo bag in pelle di pitone rivestita in oro 24 carati, dal prezzo di ben 36.000 dollari e l’altra è la Trevi Fountain Peek-a-boo bag, impreziosita all’esterno dall’immagine stilizzata della celebre fontana, e all’interno da una targa d’oro numerata con logo. Questo modello è prodotto in soli 20 esemplari, ed è in vendita per 4.550 dollari.

Oltre al modello Peek-a-boo, Fendi ha trovato per questa occasione di “inaugurare” un modello sempre già esistente ma rivisitato per l’evento e chiamato Fendi B bag in coccodrillo nero, offerta al costo di “soli” 27.000 dollari. Nella nostra galleria inseriamo alcune immagini di questi lussuosissimi e preziosi modelli.

Immagini da:
www.luxuryonline.it

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa