Forse fa ormai troppo freddo per poter parlare di collezioni Primavera Estate 2012, ma come saprete, la moda vive le stagioni in modo alterno. Anche per la stagione calda, ancora troppo lontana, Braccialini gioca con i colori le stagioni, ma soprattutto con forme inedite.
Il mood di stagione, come potrete immaginare, in perfetta linea con la bella stagione, è quello dei fiori, per una linea che respira aria di primavera ma dove non potevano certo mancare design particolarmente originali dedicati a coloro che amano la trasgressione.
Fiori, profumi estivi e dettagli preziosi dominano la collezione di borse Primavera Estate 2012 di Braccialini, affiancati da elementi vintage dal retrogusto retrò che caratterizzano alcuni dei modelli di punta della nuova linea.
Ricca di personalità i nuovi modelli della linea “Tua” di Braccialini, che si arricchisce di dettagli preziosi, raffinati, e applicazioni tridimensionali. Esilarante anche la borsa “organizer”, un modello esclusivo che respira un’aria giovane e moderna, così come buona parte della nuova collezione che sarà disponibile per la vendita tra qualche mese, online, e su tutti i punti vendita Braccialini. Intanto godetevi una piccola anteprima nella nostra galleria fotografica.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…