Michael Kors PE 2014
Mentre noi aspettiamo la Milano Fashion Week, in attesa di scoprire i trend della stagione che verrà, a New York le giornate si passano tra passerelle, sfilate e party che ci prsentano in anteprima le tendenze della moda primavera estate 2014.
A New York, ancora una volta, Michael Kors, mette in scena un’eleganza classica ma disimpegnata dove trionfano i colori neutri e quel gusto bon ton che si fa sempre apprezzare in qualsiasi occasione. Lei è una donna d’altri tempi, che ama il gusto vintage di quella moda ormai lontana che fatica a fare il suo ritorno, uno spirito emancipato che per l’ufficio indossa un fresco completo in lino con gonna morbida fin sotto al ginocchio, per esaltare la silhouette in modo quasi pudico, o in alternativa punta tutto sui tagli mascolini. Per la sera invece gli abiti si allungano fino alla caviglia, ma senza nascondere le gambe.
Per Michael Kors la moda arriva dal un passato fastoso, quello delle grandi dive che indossano i costumi da pin-up e abiti composti sotto i quali nascondere le curve. Scopri la collezione primavera estate 2014 in anteprima nella nostra fotogallery.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…