Intimo La Perla Primavera Estate 2012: una linea anni ‘60

Capi elegantissimi e raffinati dedicati ad una donna che vuole sedurre. La collezione di intimo La Perla Primavera estate 2012 si ispira al lato chic degli anni ’60 , mantenendo comunque lo standard classico del brand, che ancora una volta ci propone una linea completa di capi ammiccanti ma con eleganza.

Via libera a materiali leggerissimi come i pizzi tramati a rose, e lo chiffon di seta abbinato a seducenti margherite in macramè.  Una linea classica negli ingredienti ma resa frizzante da una gamma di colori pastello molto luminosi come il verde acqua e il giallo mimosa, accompagnabili dal nero, must have di ogni collezione La Perla.

Le soluzioni underwear Primavera Estate 2012 sono tutte molto romantiche, delicate e pensate per corrispondere le esigenze più disparate: la nuova linea, oltre ai pezzi più classici, comprende  anche elegantissimi body e bustier. Godetevi una piccola anteprima nella nostra galleria fotografica. 

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa