Capi elegantissimi e raffinati dedicati ad una donna che vuole sedurre. La collezione di intimo La Perla Primavera estate 2012 si ispira al lato chic degli anni ’60 , mantenendo comunque lo standard classico del brand, che ancora una volta ci propone una linea completa di capi ammiccanti ma con eleganza.
Via libera a materiali leggerissimi come i pizzi tramati a rose, e lo chiffon di seta abbinato a seducenti margherite in macramè. Una linea classica negli ingredienti ma resa frizzante da una gamma di colori pastello molto luminosi come il verde acqua e il giallo mimosa, accompagnabili dal nero, must have di ogni collezione La Perla.
Le soluzioni underwear Primavera Estate 2012 sono tutte molto romantiche, delicate e pensate per corrispondere le esigenze più disparate: la nuova linea, oltre ai pezzi più classici, comprende anche elegantissimi body e bustier. Godetevi una piccola anteprima nella nostra galleria fotografica.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…