Agent Provocateur, il noto brand inglese di biancheria intima che coniuga sensualità, eleganza e femminilità, firma una collezione per l’autunno-inverno 2010 davvero chic e ricca di fascino.
Come sempre sofisticata e curata in ogni minimo dettaglio, la lingerie è stata pensata per una donna che vuole essere sexy e comoda allo stesso tempo, che ama stupire e giocare con il proprio corpo, senza dimenticare mai lo stile. Corsetti, completi, babydoll ma anche sottovesti, kimoni e pigiami dominano l’inverno 2010 con colori accattivanti quali viola, amaranto, rosso, cioccolato e naturalmente nero.
La griffe, che da sempre ha per icona una lei dominatrice e padrona del proprio universo erotico, ha realizzato una campagna sexy ed elegante che ha per protagonista Kristy Hume, musa ispiratrice della moda firmata anni ’90.
La splendida modella, che indossa rigorosamente intimo Agent Provocateur, rende omaggio a Hollywood in maniera provocante e sensuale senza mai perdere quell’allure che fa del marchio il sogno segreto che ogni signora o ragazza vuole indossare per sentirsi bella e desiderabile.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…