Intimissimi collezione autunno inverno 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_89583′]
Anche questo autunno Intimissimi ci seduce con una gamma di capi sexy ed intriganti, ma dal gusto raffinato, che cavalcano i trend più glamour di stagione. L’ispirazione per la nuova collezione Intimissimi proviene senza dubbio dai lontani anni ’20 che vengono reinterpretati in modo fantasioso mettendo in scena, ancora una volta, il fascino del bosco italiano, un tema ormai caro al noto brand di lingerie: “un bosco misterioso che nasconde un segreto, quel segreto che anche ogni donna custodisce intimamente, la femminilità!“.
La collezione autunno inverno del brand sa assolutamente in che modo farsi notare, con capi sexy e caldi ma mai volgari. Tra inserti in pizzo e decorazioni gioiello, i capi della nuova linea di intimo si lasciano ispirare da quella eleganza seducente degli anni ’20, che lasciano spazio alle proposte più sobrie per un intimo di routine, pratico, comodo ma glam.
Dalle coppe imbottite con effetto push-up al classico ferretto, i colori protagonisti di questa nuova stagione underwear sono sempre i grandi classici, il bianco, il nero il cipria, accompagnati di volta in volta da toni più vivaci e frizzanti come il rosso, il turchese e il verde bosco. Completano la collezione la linea di body, le sottovesti, i badydoll e la maglieria. Dai un’occhiata alla gallery, troverai i nostri capi preferiti.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…