E’ già da un anno che la nuova borsa icona del marchio Furla fa letteralmente tante vittime tra le fashion addicted più incallite, un successo a lungo termine nato dalla passione per i materiali più improbabili associati a tinte di tendenza. Dopo l’atteso trionfo della prima collezione, la Candy Bag di Furla è diventata un vero e proprio must have, dunque dopo la linea invernale e i pezzi in edizione limitata dedicati alla settimana del design, presso tutti i punti vendita Furla e nell’estore online arriva anche la nuova collezione di bauletti colorati che il brand reinterpreta alla luce dei nuovi trend della Primavera Estate 2012.
Una vera e propria borsa icona frutto della fusione tra creatività, tradizione ma soprattutto innovazione, requisiti che da sempre caratterizzano tutte le collezioni di Furla. Le nuove Candy Bag si rinnovano di colore e si arricchiscono di dettagli e lavorazioni che non passano certamente inosservate, e che poi sono proprio quelle che fanno letteralmente la differenza.
Ma indubbiamente tra le versioni in edizione limitata e gli abbinamenti dettati dalle nuove tendenze di stagione, non poteva certo mancare il classico modello in pvc trasparente, a cui Furla ha associato versioni più originali, come la dolcissima Candy Bag Pic-Nic Special Edition in perfetto stile “Dolce Vita”, e due edizioni limitate molto speciali dotate di tracolla e rifinite con inserti in pitone, disponibili in soli due colori: il rosa e il celeste. Ma anche quest’anno la parola d’ordine è colore, colore, colore, e Furla lo declina in ogni sfumatura possibile. Scopri le versioni più belle della Candy Bag nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…