A metà strada tra moda e design, Etnia Barcelona è un brand di eyewear spagnolo molto interessante. il marchio nasce ufficialmente nel 2001, ma è solo nel 2004 che riesce a ritagliarsi uno spazio nel mercato internazionale delle montature.
La prima collezione di occhiali da sole Etnia Barcelona Primavera Estate 2013 (Paris-Tokyo) porta la firma del popolare fotografo giapponese Nobuyoshi Araki, che ha contribuito a dare alla campagna pubblicitaria un carattere decisamente irriverente. Non a caso è noto per la carica erotica dei suoi scatti!
La collezione di occhiali da sole Etnia Barcelona Primavera Estate 2013 è costituita da 3 modelli unisex, ciascuno contrassegnato dal numero di volo di una compagnia area che copre la tratta Parigi-Tokyo, da cui il nome della linea. Il modello NH 206 è ispirato al modello “mascherina” tipico degli anni ’80; il modello AF 280 risente dell’influenza degli anni ’60 e ricorda lo stile Yoko Ono; infine il modello JL 406 adotta una forma in stile rock star.
Gli occhiali da sole sono ecologici, le lenti cambiano leggermente colore e hanno un costo accessibile, 150 euro. Che dire, sono davvero cool!
Foto| Etnia Barcelona
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…