Anche quest’anno la griffe ci propone una linea ricca di pezzi semplici e moderni per la classica collezione in argento: lasciatevi conquistare dall’eleganza di una collana con pendente a sfera bianca e grigia, abbinata al bracciale e agli orecchini che presentano un piccolo charm che veste i panni di una piccola aquila.
Graziosi charm a forma di moneta con il logo Emporio Armani arricchiscono invece la collezione gioielli in acciaio. Sia collana che orecchini sono infatti composti da monete di varie dimensioni, impreziosite da elementi grafici in smalto bianco e nero, o da una elegante finitura in madreperla bianca e grigia.
Decisamente glamour è la parure composta da dischi scanali oversize intervallati da decorazioni in smalto e cristalli: una linea assolutamente perfetta sia per il giorno che per la sera.
Emporio Armani coccola anche gli uomini con una collezione in argento decisamente di grande impatto: bracciale, anello e gemelli conquistano per la loro speciale lavorazione ad intreccio in pelle, che va a miscelarsi con le rifiniture in argento di bracciali e gemelli.
Ha un gusto più sofisticato ma contemporaneamente forte per la linea in acciaio, che si compone di modelli che giocano con le forme e con i materiali più accattivanti. Molto interessanti i gemelli abbinati a questa linea, ciascuno dei quali rappresenta la metà del logo Emporio Armani.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…