[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_269629′]
Colore, stampe vitaminiche e tagli moderni: sono questi gli ingredienti chiave per una collezione di successo, almeno per Desigual, che di stagione in stagione ci regala stampe vivaci e motivi mullticolor che bene interpretano lo stile brioso che sa sempre caratterizza il brand.
Tinte pastello molto accese come il giallo e l’arancione, a cui si accompagnano colori e sfumature bon ton come il celeste e il rosa, due colori cult della primavera estate 2016; il tutto ovviamente valorizzato da tagli moderni e da grandi must che arrivano direttamente dal passato, come gli skater dress e le gonne a ruota, che continueremo a sfoggiare fino al prossimo autunno.
Con l’arrivo delle prime giornate di sole si accorciano gli orli delle gonne e dei vestiti, che sono ampi e coloratissimi. Ma Desigual non perde certo di vista quei capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba, come il tubino smanicato e i jeans skinny, da abbinare a bluse colorate e a t-shirt irriverenti da sfoggiare durante il giorno, ma ideali anche per il tempo libero. La sera invece la donna Desigual, senza rinunciare alle stampe e alle sfumature pastello, preferisce indossare un abito corto con gonna strutturata o, in alternativa, una jumpsuit, passando per i coordinati con pantaloni leggeri e camicie dai tessuti freschissimi che sembrano arrivare direttamente dagli anni ’70. Completano la collezione i blazer sfiancati, i cardigan e i pullover colorati, capi passe-partout che ci accompagneranno per tutta la primavera estate 2016.
Le stampe e i colori vi piacciono? Allora non potete assolutamente perdervi le proposte più interessanti di Desigual per la primavera estate 2016!
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…