[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283275′]
Denny Rose per il 2016 ci presenta una linea di abbigliamento primavera estate 2016 fatta di capi moderni e di tendenza. Sarà impossibile resistere a un catalogo capace di accompagnarci in ogni momento della giornata, dalle mattinate in ufficio all’happy hour, passando per il tempo libero e le commissioni in giro per la città. Tra capi più formali e proposte casual non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Pantaloni a zampa e cropped: sono questi due dei capi più modaioli di stagione, che un brand giovanile come Denny Rose non si lascia assolutamente sfuggire, reinterpretando le tendenze più cool della primavera ma aggiungendo quel tocco personale che da sempre contraddistingue i suoi capi. E così tra jeans a zampa e pantaloni culotte non c’è che l’imbarazzo della scelta: tutti capi da poter abbinare a t-shirt irriverenti per un outfit da tempo libero o con camicia e blazer per andare al lavoro.
Per la sera la donna Denny Rose sfoggia minidress con profonde scollature sulla schiena e gonne a vita alta da abbinare a capi graffianti, ma non mancano proposte più classiche, come il tubino e i pantaloni a vita alta, che si prestano anche ad occasioni speciali che richiedono un pizzico di formalità.
Tra i capi della nuova collezione primavera estate 2016 di Denny Rosse ci sono anche le classiche salopette in denim e i jeans skinny. Insomma, una collezione a cui non manca proprio nulla! Non perdetevi i capi più belli della nuova linea del brand nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Talco, la collezione primavera estate 2016
Benetton sport collection 2016, la prima linea del brand dedicata al fitness
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…