Costumi Verdissima estate 2011: lo stile retrò

Restiamo sempre in tema di costumi, e cerchiamo il particolare più soddisfacente e alla portata di tutte, per risplendere sulle coste estive della prossima stagione. Alzi la mano chi non ha dato uno sguardo ai primi modelli dei costumi da mare per l’estate 2011! Di nascosto, in ufficio, a casa nel bel mezzo di un pomeriggio di studio, o di sera con le amiche. I più grandi marchi, da Yamamay a Golden Point, hanno proposto delle collezioni per l’estate veramente sensazionali.

Anche quest’anno un marchio d’eccellenza della moda mare ritorna a splendere e a far sognare. La collezione di costumi Verdissima è a dir poco sensazionale. Uno stile inconfondibile, che rivive tra i modelli unici e particolari, caratterizzato dalla qualità e dalla classe di un marchio intramontabile.

Nella Gallery la collezione di Verdissima si compone di bikini dalle stampe floreali, resi particolari da uno stile prettamente retrò anni ’70. La palette cromatica si compone di tinte sgargianti e vivaci, dal prugna al verde mela e tonalità sfumate di rosa. Brand ammiraglio della moda beachwear, Verdissima riconferma ancora per quest’anno la capacità di coniugare la morbidezza delle stoffe, la vestibilità dei capi, la ricercatezza delle linee con l’originalità delle stampe e dei modelli.

Verde Veronica e Margherita Mazzei ci regalano per la nuova stagione una linea sensazionale, senza precedenti. Il mare, la sabbia e le conchiglie estive si riflettono su capi dal gusto retrò, impreziositi da dettagli e particolari come le paillettes e ricami. La collezione è ricca di modelli particolari, tra cui spiccano abitini, pareo, fasce, costumi interi e sensualissimi shorts. L’assortimento della collezione si esplica con la vasta gamma di linee proposte.

Senza tralasciare alcun particolare dalle Tendenze della Primavera Estate, la linea Estelle è composta da costumi a triangolo o a fascia o a push up, dai toni allegri e vivaci. Fabianne invece si compone di costumi in tessuto effetto daino con inserti in stampe particolari dalle forme geometriche. Se quest’anno volete brillare date un’occhiata a Giselle ricca di costumi infarciti di paillettes ricamate, con lo scopo di illuminare e stupire. Per chi ama le stampe animalier, all’ultimo grido, Corinne si veste di stampe maculate, per un look glamour e sexy. Immancabili le stampe floreali che ricalcano la linea Chantal. Un prato di micro fiorellini compongono le stampe particolarissime, che derivano dagli archivi della storica azienda del Regno Unito, Liberty&Co. di Londra. Le altre linee Dominique, Margaux e Jaqueline si compongono di dettagli unici e da stili arricchiti. Per scoprire la nuova collezione, sfogliate il catalogo e fatevi carezzare da questa lieve brezza marina!

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa