Per la nuova collezione “Monogram Empreinte” Louis Vuitton reinterpreta e rinnova il classico canvas che viene lasciato da parte per fare spazio a borse di morbida pelle in cui il logo è impresso a caldo anziché stampato.
La palette dei colori si compone dei colori panna, blu, burgundy oltre al classico marrone, che però si ammorbidisce e si fa più sfumato del solito. I volumi sono ridotti rispetto ai classici modelli, il monogramma è impresso, le pelli morbide; una collezione decisamente più facile e casual, elegante ma decontractè.
La borsa più capiente è la “Lumineuse” che ha un doppio manico ma si può portare tranquillamente a tracolla. La clutch è la “Petillante”; “Insipree” si ispira proprio al classico bauletto Vuitton mentre la “Artsy” (che riprende le forme di una bowling bag) è stata rivisitata dopo aver riscosso un grandissimo successo e favore di pubblico nella versione in canvas monogram. I prezzi vanno dai 475 euro del portafoglio “Secrete Compact” ai 1850 euro per la “Lumineuse GM”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…