Per la nuova collezione “Monogram Empreinte” Louis Vuitton reinterpreta e rinnova il classico canvas che viene lasciato da parte per fare spazio a borse di morbida pelle in cui il logo è impresso a caldo anziché stampato.
La palette dei colori si compone dei colori panna, blu, burgundy oltre al classico marrone, che però si ammorbidisce e si fa più sfumato del solito. I volumi sono ridotti rispetto ai classici modelli, il monogramma è impresso, le pelli morbide; una collezione decisamente più facile e casual, elegante ma decontractè.
La borsa più capiente è la “Lumineuse” che ha un doppio manico ma si può portare tranquillamente a tracolla. La clutch è la “Petillante”; “Insipree” si ispira proprio al classico bauletto Vuitton mentre la “Artsy” (che riprende le forme di una bowling bag) è stata rivisitata dopo aver riscosso un grandissimo successo e favore di pubblico nella versione in canvas monogram. I prezzi vanno dai 475 euro del portafoglio “Secrete Compact” ai 1850 euro per la “Lumineuse GM”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…