La collezione Sport Donna per l’Estate 2011 di Janet & Janet è ispirata al mondo degli dei. Quasi come si trattasse di calzari alati, Janet & Janet ha creato scarpe per lo sport e per un quotidiano comodo, all’insegna della qualità e dell’estrema eleganza.
Ares, Morfeo, Dafne, questi sono i nomi che le Calzature Sportive e i sandali Janet & Janet hanno ricevuto dai suoi creatori. I motivi sono evidenti: sono scarpe raffinate, leggere e fatte di materiali morbidi e resistenti come cuoio e pelle traforati. Anche i sandali hanno tacchi di misura media e appoggio abbastanza largo.
Le Calzature Janet & Janet sono pensate per lunghe passeggiate in città , ma anche per giornate di lavoro e occasioni chic. Proprio per questo hanno caratteristiche di resistenza e qualità estrema sia nella declinazione “scarpa da ginnastica” sia in quella “sandalo”.
Molto belle le fibbie e i lacci che, proprio come ai tempi degli dei, si legano attorno a caviglie e polpacci, lasciando il piede libero di muoversi. Il numero di modelli disponibile è davvero incredibile e sono abbinabili a pantaloni classici, jeans, gonne e persino bikini. Ricche di personalità, queste scarpe daranno all’Estate 2011 un tocco quasi divino!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…