[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_309285′]
O Bag ci presenta la nova collezione di borse autunno inverno 2016-2017, una linea di borse che quasi tutte le fashion addicted posseggono, un modello che si rinnova di volta in volta semplicemente variando accessori e dettagli. E così anche la nostra handbag estiva può trasformarsi in una borsa invernale variando semplicemente bordi, interni e maniglie. La particolarità del marchio O Bag senza dubbio è proprio questa: la possibilità di indossare la stessa borsa sia d’estate che d’inverno e di personalizzarla in modo unico.
[prodotti_amazon]
[amazon] O Bag con bordo in lana [/amazon]
[amazon] O Bag scocche [/amazon]
[amazon] O Bag con manici [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Insomma, O Bag altro non è che una borsa, disponibile in diverse dimensioni, che si costruisce pezzo pezzo. E quest’anno il brand ci propone tantissimi nuovi accessori, dai manici alla scocca, passando per le fodere e gli accessori interni, per permetterci di trasformare la nostra O Bag in una calda borsa stagionale o in alternativa possiamo acquistarne una nuova in uno dei colori più cool del momento.
Di formati ce ne sono diversi: c’è la classica handbag, la tote dalla forma più allungata, e anche la tracolla, che O Bag per l’inverno ci propone in morbida pelliccia ecologica. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e ogni modello può essere personalizzato con scocche in lana a tinta unita, in fantasia oppure in versione animalier. Grande scelta anche per quanto riguarda i manici! Anche voi avete finalmente deciso di acquistare la vostra prima O Bag? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery con le proposte O Bag più interessanti dell’autunno inverno 2016-2017.
LEGGI ANCHE:
Borse a spalla autunno inverno 2016 2017, i più bei modelli di stagione
Borsa postina per l’autunno, guida ai modelli più belli di stagione
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…