Borse Michael Kors 2014, la collezione primavera-estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_108349′]

Con l’arrivo del cambio di stagione si rinnova anche la collezione di borse di Michael Kors: uno degli stilisti americani più apprezzati oltreoceano ci propone una linea di accessori che vanno ad affiancare le It Bag reinterpretate nei colori più cool di stagione, lasciandosi ispirare dalle atmosfere esotiche e dalle stampe animalier, insomma una collezione che non passa certo inosservata.

Da sempre le borse Michael Kors sono sinonimo di stile, eleganza e lusso, con tanti modelli dedicati a una moderna donna metropolitana che dentro la propria borsa mette piccoli pezzetti di vita e tutto ciò che occorre per passare un’intera giornata fuori casa.

La nuova linea di borse di Michael Kors si destreggia tra forme classiche e design nuovi, con una vasta gamma di lavorazioni e colorazioni che senza dubbio andrà incontro alle necessità e ai capricci della donna più esigente. Dalle shopper alle clutch passando per le tote, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e che dire delle borse da sera realizzate in materiali molto pregiati, ideali anche per le cerimonie?

Curiose di scoprire una piccola anteprima della collezione di borse Michael Kors primavera estate 2014? Date un’occhiata alla nostra fotogallery, in ogni caso le trovate tutte già disponibili sul sito della griffe.

LEGGI ANCHE:

 Borse Celine, la collezione primavera estate 2014

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa