[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_139871′]
Niente colpi di testa per Liu Jo che ci presenta una collezione di borse autunno inverno 2015 decisamente sobria, adatta a qualunque circostanza e a qualsiasi tipo di donna, da quella più esigente che ama il design compatto a quella più flessibile che preferisce dare priorità più al comfort che all’estetica dell’accessorio. Qualunque siano le vostre necessità, Liu Jo sa comunque come esaudire i vostri desideri, con una ricca collezione di borse, prevalentemente handbag da giorno declinate in varie tonalità tutte comunque neutre, e qualche modello indicato anche per la sera quando lo spazio dentro la borsa non ci serve più a molto.
Giovane e intraprendente come la donna che indossa i suoi abiti e accessori, Liu Jo, una delle griffe più apprezzate nel panorama delle moda, lancia una linea di borse a cavallo tra la tradizione del brand e le ultime tendenze moda, regalandoci una collezione che in poche parole potremmo definire lineare, essenziale e comoda. Sono poche le cromie disponibili e sono soprattutto tutte molto classiche e perfettamente in linea con le sfumature dell’inverno: si va dal nero, immancabile in ogni collezione, al grigio, dal tortora alle stampe animalier, senza grossi picchi di colore, cosa che sicuramente in parte penalizza questa linea fatta soprattutto da borse capienti indicate per il giorno.
Spazio a design nuovi ma anche ad alcuni grandi classici della maison, come la borsa Kate e il bauletto Amelie che per l’occasione viene proposto in versione animalier. Vi piacciono le borse essenziali e lineari, che siano comode e spaziose ma che abbiano un aspetto un po’ bon ton? Allora non perdetevi alcuni dei modelli più belli della nuova collezione di borse Liu Jo, li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Borse Dior, la collezione primavera estate 2014
Borse Armani Jeans, la collezione primavera estate 2014
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…