Ci sono il giallo mango, il verde avocado, il blu acai e il rosso passion fruit: la nuova collezione Furla esplode in una miscela di colori che coinvolge anche i formati più classici. Per il giorno, shopping dalla linea arrotondata, tracolle compatte dal design innovativo, borse a mano dal tocco estremamente retrò, e ancora maxibag e oversize perfette sia per il week-end che per le giornate d’ufficio. Per la sera invece, clutch compatte in stile vintage, da portare a mano o da indossare con la tracolla.
Florence è la minibag rossa con un unico manico e la tracolla a catena dorata, realizzata in vitello stampa cocco. Piper è una classica cartella da ufficio con apertura frontale e un unico manico, ma da indossare anche a tracolla. E’ realizzata in vitello stampa cocco colore verde avocado.
Ha una linea più elegante e rigorosa Anthea, una borsa dal design sobrio in vitello stampa cocco nei colori blu acai o giallo mango. Un gusto decisamente più vintage, invece, per l’altra minibag Florence in cuoio Franzi, anche in questo caso da portare a mano o da indossare a tracolla.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…