Ci sono il giallo mango, il verde avocado, il blu acai e il rosso passion fruit: la nuova collezione Furla esplode in una miscela di colori che coinvolge anche i formati più classici. Per il giorno, shopping dalla linea arrotondata, tracolle compatte dal design innovativo, borse a mano dal tocco estremamente retrò, e ancora maxibag e oversize perfette sia per il week-end che per le giornate d’ufficio. Per la sera invece, clutch compatte in stile vintage, da portare a mano o da indossare con la tracolla.
Florence è la minibag rossa con un unico manico e la tracolla a catena dorata, realizzata in vitello stampa cocco. Piper è una classica cartella da ufficio con apertura frontale e un unico manico, ma da indossare anche a tracolla. E’ realizzata in vitello stampa cocco colore verde avocado.
Ha una linea più elegante e rigorosa Anthea, una borsa dal design sobrio in vitello stampa cocco nei colori blu acai o giallo mango. Un gusto decisamente più vintage, invece, per l’altra minibag Florence in cuoio Franzi, anche in questo caso da portare a mano o da indossare a tracolla.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…