[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_236005′]
Colorata, allegra e irriverente: Furla ci presenta la nuova collezione di borse autunno inverno 2015/2016, una linea di accessori ispirati al mondo dell’arte figurativa e con una palette cromatica che non passa di certo inosservata.
La nuova collezione del brand si apre con una serie di cult che si rinnovano con nuance che non ci aspetteremmo certo in inverno. Furla, con la sua briosa collezione di stagione, ci regala una gamma di accessori che porteranno colore e allegria durante le giornate più grigie e gelide.
Grande varietà di stampe e colori, ma soprattutto di modelli, con proposte che sicuramente riusciranno a far felice anche lenpiù esigenti. La donna Furla indossa capienti shopper durante il giorno, come la Piper o la nuova serie di Candy bag, per andare a lavoro o per sbrigare le sue commissioni in giro per la città, mentre la sera rinuncia allo spazio per indossare una tracollina o una mini bag dal finish glossy con stampe in stile fumetto, oppure piccole pochette da tenere tra le mani.
Ma c’è ancora un’alternativa per le più grintose e sportive che non amano ritrovarsi con le mani occupate: a loro Furla dedica una linea di zainetti dal design ricercato e compatto che si possono indossare in ogni momento della giornata. Non perdete la nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2015-2016 nella nostra fotogallery!
LEGGI ANCHE:
Borse Armani autunno inverno 2015 2016
Guess, la collezione di borse autunno inverno 2016
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…