Borse Coccinelle autunno inverno 2012-2013: glamour e di tendenza

Anche Coccinelle si lascia trasportare dai nuovi trend di stagione e rinnova le sue collezioni di borse con tanti nuovi pezzi e alcuni must have tanto cari al brand che per l’occasione vestono i panni dell’autunno. Indubbiamente uno dei modelli forti di stagione è la cartella con tracolla, un cult per tutti i grandi stilisti ma anche per i marchi low cost che ce la propongono in versione chip; ma il marchio per la nuova stagione ha pensato in grande!

Di borse Coccinelle ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze: grandi, oversize, piccole e da portare a mano, tutte rifinite con particolari che non passano certo inosservati, borchie comprese. Immancabili alcuni dei modelli cult che Coccinelle si diverte a rielaborare in modo decisamente creativo. Dalle forme abbondanti di Celeste alle linee più casual di Paloma e Stella, per non parlare delle clutch colorate, che cavalcano l’onda del successo dell’estate appena passata.

Coccinelle Celeste Autunno Inverno 2012-13

Celeste, l’iconica bag di Coccinelle, ritorna nella versione invernale con un nuovo bauletto a mano, con nuove tonalità e ovviamente materiali più caldi. Dopo il grande successo dell’estate il brand ripropone questo modello in tre differenti versioni: borsa tracolla, clutch e il nuovissimo bauletto, una via di mezzo tra le prime due. I nuovi colori sono caldi ed eleganti, tengono conto delle tendenze di stagione ma non mancano grandi classici come nero, cenere e taupe a cui si aggiungo ocra, testa di moro, panna e amarena.

Coccinelle Stella Autunno Inverno 2012-13

Possiede un’anima urbana ma generosa, questa borsa di grandi dimensioni si distingue per la sua forma trapezoidale e per l’estrema praticità. Stella è la proposta che Coccinelle dedica ad una donna metropolitana che passa tutta la giornata lontano da casa e che dunque ha bisogno di una borsa capiente. Dalle versioni classiche monocolore a quelle bicolore, chi ama lo stile animalier indubbiamente sceglierà a speciale versione in cavallino che mixa l’eleganza del nero con l’esotismo del maculato.

Coccinelle Queency Autunno Inverno 2012-13

Perfettamente in linea con le tendenze di stagione che hanno letteralmente glorificato le borse con tracolla, Coccinelle ce ne propone una versione dalle linee molto classiche ma arricchita da finiture preziose. La Queency possiede un’eleganza senza tempo che ne fa un accessorio ideale per tutto il giorno, dalle serate in città alle passeggiate del weekend e perché no, per andare in ufficio, ovviamente se tutto le scartoffie le tenete in una comoda cartella da lavoro. Queency è disponibile in quattro differenti versioni: pelle nappa, stampa cocco, camoscio con cocco e cocco con cavallino, e in una vasta gamma di colori e combinazioni. Scegli la Coccinelle che fa per te nella nostra fotogallery.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa