Borse Chanel AI 2013-14
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91115′]
Dopo la presentazione sulle passerelle, la nuova collezione di borse Chanel arriva nelle boutique della maison per regalarci un autunno elegante, raffinato e iper-femminile, che mescola insieme la tradizione delle forme più classiche alle trovate originali delle tendenze moda autunno inverno 2013 2014.
Tra le più amate dalle celebrities, ma anche da noi comuni mortali che quando possiamo, dopo duri mesi di lavoro, e a seguito di una brutta martellata al salvadanaio di terracotta, ci concediamo il lusso di poter possedere un’autentica borsa Chanel. La nostra preferita? Ovviamente la celebre 2.55, ma la nuova collezione ci riserva tante sorprese e tanti nuovi modelli tutti da scoprire.
I profili sono quasi letteralmente “geometrici” per la linea di handbag e per la collezione di cartelle disponibili in tre differenti versioni: piccole, medie e grandi. Vasta scelta anche tra le flapbag della maison con modelli multicolor che portano quel tocco di vivacità agli outfit cupi dell’inverno. Tra le borse della nuova collezione di Chanel che proprio non passano inosservate ci sono senza dubbio le shopper della linea Boy, da indossare durante il giorno, e le tracolle impreziosite da frange e catene, la sera invece, mai senza una clutch rifinita da dettagli gioielli. Scopri i pezzi più belli della collezione nella nostra gallery.
TUTTO SULLA MODA AUTUNNO INVERNO 2014
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…