Cruciani celebra la notte di Halloween con un braccialetto a tema che ovviamente non poteva non avere la forma di una zucca. Un bracciale per celebrare la creatività del marchio, ma anche per combattere la contraffazione del celebre braccialetto Cruciani, che è stato lanciato e venduto nella boutique di Via Manzoni, a Milano, in occasione della settimana della moda, ma che adesso è disponibile anche nelle boutique di Forte dei Marmi, Capri, Taormina e Verona, e ovviamente anche on line su www.caprai.it.
Il nuovo braccialetto con le zucche arriverà persino a Parigi, da Colette, dove probabilmente a breve saranno disponibili altri modelli in edizione limitata: un altro ottimo motivo per fare un salto da Colette nel caso in cui vi troviate in vacanza nella città più romantica d’Europa.
Nel frattempo i celebri braccialetti Cruciani sono stati immortalati in un book fotografico che raccoglie 17 originalissimi scatti del fotografo Giovanni Gastel, che ha interpretato questi iconici oggetti di stile con originalità e ironia.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…