Cruciani celebra la notte di Halloween con un braccialetto a tema che ovviamente non poteva non avere la forma di una zucca. Un bracciale per celebrare la creatività del marchio, ma anche per combattere la contraffazione del celebre braccialetto Cruciani, che è stato lanciato e venduto nella boutique di Via Manzoni, a Milano, in occasione della settimana della moda, ma che adesso è disponibile anche nelle boutique di Forte dei Marmi, Capri, Taormina e Verona, e ovviamente anche on line su www.caprai.it.
Il nuovo braccialetto con le zucche arriverà persino a Parigi, da Colette, dove probabilmente a breve saranno disponibili altri modelli in edizione limitata: un altro ottimo motivo per fare un salto da Colette nel caso in cui vi troviate in vacanza nella città più romantica d’Europa.
Nel frattempo i celebri braccialetti Cruciani sono stati immortalati in un book fotografico che raccoglie 17 originalissimi scatti del fotografo Giovanni Gastel, che ha interpretato questi iconici oggetti di stile con originalità e ironia.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…