Quante volte vi è capitato di uscire di casa ed ecco che improvvisamente arriva un acquazzone a rovinare i vostri sandali e a inzuppare piedi e pantaloni? E quante volte vi è capitato di arrivare in ufficio sotto una pioggerella fastidiosa e si dover rimanere a piedi nudi in attesa che le vostre peep toe si asciughino? Per fortuna, oggi, la soluzione a questo tipo di problemi esiste e si chiama Shuella – your shoe umbrella. Il nome dice tutto, ovvero ombrello per scarpe. Sono, esattamente, sovrascarpe impermeabili, pratiche e glamour, che in caso di pioggia si infilano sopra le calzature, ideali per vacanze, serate, appuntamenti, o semplicemente per l’ufficio.
L’eleganza e il design di questo prodotto ne fanno un accessorio indispensabile da portarsi sempre in borsa, nel caso arrivi un temporale improvviso. Un vero e proprio alleato per le fashioniste, ma anche per coloro che in generale puntano alla praticità. Un’ottima alternativa agli ingombranti stivaloni da pioggia, specialmente d’estate.
In occasione dell’Estate 2011 la gamma di colori di Shuella si arricchisce di nuove tonalità: accanto ai 4 classici nero glam, pink fashion, giallo allegria, verde eco, arrivano il funzionale dark grey e l’elegantemente neutro toupe. I nuovi modelli, oltre ad essere trendissimi, sono ancora più morbidi e facilmente ripiegabili. Nella confezione troverete anche un pratico panno di spgna per asciugarle prima di riporle nella custodia. Shuella è il tuo rimedio antipioggia per gli acquazzoni estivi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…