Diamo un’occhiata alle nuove proposte di Guess per la Primavera Estate 2012, che come sempre ci propone soluzioni innovative, sbarazzine e sicuramente a costi più accessibili rispetto ad altri capi della stessa fattura ma di marchi diversi. Ovviamente non aspettatevi cifre low cost come quelle di Zara o H&M, ma ovviamente a guadagnarne sarà la qualità dei capi.
I capispalla della nuova collezione Guess hanno un’aria sbarazzina e giovanile, e ovviamente non poteva certo mancare il trench, che si riconferma ancora una volta tra i must have della primavera estate. Gli abiti sono molto leggeri e sensuali senza risultare volgari, e per le più giovani il marchio ha pensato ad una bella collezione di t-shirt con stampe molto semplici e sobrie. Il marchio fondato dai fratelli Marciani nel 1981, che sicuramente tra gli altri ha il vanto di anticipare le tendenze o dettarne delle nuove, “fa centro” anche con la nuova collezione primavera estate, una linea ibrida al punto giusto.
Il tanto decantato trench, è disponibile purtroppo in una sola colorazione al costo di 189 €. Abitini e mini-dress sono caratterizzati per lo più da stampe floreali o trame colorate, e da tagli spesso irregolari. Anche in questo caso i prezzi oscillano mediamente tra 70 e 150 euro in relazione al modello. I jeans sono rigorosamente stretch, stessa cosa per i pantaloni che hanno decisamente una vestibilità asciutta. Tantissimi modelli con tantissime vestibilità diverse anche se in moltissimi casi “poco curvy”, ma la collezione primavera estate 2012 di Guess è decisamente trendy. Sopri i pezzi più belli della Primavera Estate di Guess nella nostra fotogallery.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…