Nasce Comfy Collection di Mango, ispirata all’inconsueta routine e al tempo sempre più trascorso a casa.
Adesso infatti lo stile casual ha preso il sopravvento: la versatilità e la comodità sono le parole chiave della collezione Comfy.
L’obiettivo che si propone è quello di garantire l’estrema comodità e rendere il look facile da realizzare, come mostra la campagna Mango in cui uomini e donne sfoggiano abiti comfy adattando lo stile al lifestyle attuale.
Il fotografo Matteo Montanari ritrae Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq in diversi momenti quotidiani in cui i protagonisti mostrano come il loro look permettono di muoversi agevolmente tra lo spazio privato e i luoghi pubblici.
I capi della collezione sono famosi per le loro texture morbide e confortevoli: i tradizionali modelli tricot da casa come pullover e pantaloni larghi sono rivisitati con felpe e jogger in cotone per lui e mini-maglie, leggings e crop top sportivi confortevoli per lei.
Non mancano maxi cappotti sartoriali, sneaker per un tocco streetwear e accessori come calzini, maxi borse e cappelli di lana in diversi colori pastello, un must per l’inizio dell’autunno.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…