16 Dicembre 2019 |

Come mi vesto a Natale? Le celebs su Intagram ti suggeriscono outfit pazzeschi da copiare ora

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Le idee per outfit natalizi arrivano direttamente dai profili delle celebs su Instagram.

Dall’outfit casual, passando per il romantico fino al look più elegante, l’importante è curare i dettagli

Durante queste magiche feste è permesso brillare e luccicare. Indossate comunque qualcosa di rosso, sempre di buon auspicio e curate il vostro look in ogni minimo particolare, dall’acconciatura alla manicure con nail art a tema, per avere un outfit glamour e celebrare al meglio questo Natale 2019.

Outfit con i jeans perché a Natale puoi essere elegante anche con il denim

View this post on Instagram

#rome #styleinspiration

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Con un bel paio di jeans sarete sempre perfette. Da indossare, rigorosamente, con tacchi alti che slanciano la figura abbinati ad un maglioncino bianco e tricot o a una camicetta in chiffon d’argento o con inserti dorati per un outfit comodo e modaiolo.

Elena Santarelli ci dimostra praticamente come fare scegliendo i jeans flare che slanciano la figura e abbinandoli agli stivaletti bianchi. Il maglioncino è un piccolo capolavoro glam che ci fa declinare l’outfit in modalità party natalizio.

 

L’outfit in tuta in ecopelle ti risolve ogni dubbio per i party natalizi

https://www.instagram.com/p/B3ptqfih6eM/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi non riesce a fare a meno di un abbigliamento più stiloso può optare per una jumpsuit in ecopelle molto comoda ma chic e adatta a ogni tipologia di party. Esattamente come Alessia Marcuzzi che con le Décolleté rosse è già in mood natalizio

 

Leggings in ecopelle, ok ma abbinati con gli anfibi

https://www.instagram.com/p/B5fti3vIQ4U/?utm_source=ig_web_copy_link

L’unica che può definire esattamente come abbinare i leggings in ecopelle è Chiara Ferragni che sceglie gli anfibi bikers. L’outfit include anche una t-shirt con scritta a piacere e il pellicciotto di ordinanza. Sintetico, of course.

 

 

Look elegante e raffinato in total white

https://www.instagram.com/p/B3mSzbOI2fB/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella moda natalizia si può sempre osare, anche con un look da giorno elegante e decisamente chic. Puntate sul total white, un tocco di neve, impreziosito con accessori ricercati e colorati: perle per il décolleté e bracciali grandi e dorati ai polsi. Esattamente come Caterina Balivo che evita l’effetto mozzarellina affidandosi a un tailleur pantalone ampio in tessuto lucido e broccato. Super elegante.

Il mini abito in tartan perfetto sempre

View this post on Instagram

Mi piace ridere …

A post shared by Samanta Togni (@samantatogni) on

Samantha Togni ci dà lezione di stile in fatto di abbigliamento natalizio e il suo mini abito in tartan è sdrammatizzato dagli anfibi e dalla Obi nera (la cintura a vita alta)  il che rende l’outfit comodo ma davvero in linea con le tendenze street-style.

 

Tubino nero l’evergreen che muta le linee ma non l’eleganza

View this post on Instagram

Hanno tutti ragione.

A post shared by Malika Ayane (@damalikessa) on

Se non volete assolutamente sbagliare ricordate che il must have è il tubino nero, raffinato e inossidabile; se abbinato correttamente sarà il vestito perfetto anche per le Feste. Ma fate molta attenzione agli accessori: devono essere scintillanti e natalizi. Vi consigliamo gli stivali aderenti esattamente come fa Malika Ayane che dà al suo petit robe un tocco di grinta e classe infinita. Anche la manicure e il make-up devono essere ovviamente in linea con l’intero look.

Paola Medori