Foulard
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_147503′]
Vi ricordate le dive anni ’30-’50 come Greta Garbo, Rita Hayworth, Grace Kally e Audrey Hepburn? In quegli anni le icone di stile amavano indossare foulard sulla testa per un look raffinato e chic davvero alla moda. Oggi, questo dettaglio è tornato molto in voga sulle passerelle, declinato in varie forme:
Il foulard intorno al collo è un modo classico per indossare il foulard, forse nella sua versione più utile. Ma come possiamo renderlo anche stiloso e glamour?
Per essere davvero chic, potete usare il foulard trasformandolo in un altro accessorio: una cintura.
Avete mai pensato di trasformare il foulard in un top? Si tratta di un’idea estiva divertente, decisamente sexy e allo stesso tempo elegante, con una schiena nuda mozzafiato. La parte anteriore del busto sarà avvolta da un morbido abbraccio di stoffa che vi renderà davvero raffinate.
Look molto amato dalle star, il foulard legato alla borsa è diventato un must degli ultimi anni. Abbinare la borsa, un accessorio irrinunciabile per ogni donna, ad un altro accessorio glamour come il foulard, vi permetterà di crearvi con una semplice mossa un look originale perfetto sia per il giorno che per la sera. In questo caso, il foulard appeso ad uno dei manici e legato con un bel fiocco o con un nodo, impreziosirà la vostra borsa regalandole un look nuovo che non passerà certo inosservato.
Scoprite nella gallery i tantissimi modi per indossare un foulard e scegliete il look che più vi piace per divertirvi con un accessorio glamour che non passa mai di moda!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…