Tatuaggi creativi, i disegni più originali per distinguersi

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

Tatuaggi dai disegni originali. Sempre più persone esprimono se stesse con idee creative e fantastici tatuaggi che si integrano con il corpo in maniera sorprendente. Una particolare comunicazione che appartiene a pochi. Ad esempio all’uomo che ha trasformato il suo handicap in un’opera d’arte, tatuandosi l’arto mancante o ad una ragazza che si è “incorporata” il rossetto nell’indice.
I tatuaggi creativi nascono fin dai tempi del popolo Egiziano, anticipatore di soluzioni e idee inusuali, che li usava nei rituali religiosi. Oggi riempiono le braccia, le gambe e i corpi di uomini e donne. Dalle icone dello sport e del cinema alle persone più comuni.

I temi scelti sono molti e infiniti, spaziano dalle singole passioni alle idee più complicate e sorprendenti. Se desiderate un tatuaggio che rimarrà sulla vostra pelle per sempre è bene pensare al tipo di disegno e sfuggire ai luoghi comuni: basta simboli come stelle, scritte, volti di amanti o figli. L’istantanea sulla pelle dovrà essere diversa da qualsiasi disegno visto prima.
Vi piacciono le foto? Perché non disegnarsi sul braccio due mani che sorreggono una macchina fotografica? L’effetto sarà garantito.

Non solo disegni particolari ma anche posti diversi per tatuarsi. Niente polso, piedi o braccia ma labbra, lingua o testa sono luoghi molto particolari, in cui poche persone scelgono di farsi  i loro tatuaggi. Avete mai pensato a tatuarvi il becco di un uccello sulle dita che seguendo il movimento della mano sembra prendere vita e cantare?

Per coloro che vogliono tatuaggi con idee creative, ecco una gallery fenomenale da cui trarre ispirazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria