30 giugno 2014 |

Saldi estivi 2014, i capi da comprare

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
shopping saldi

I saldi estivi 2014 sono ormai alle porte, la nuova stagione di sconti inizierà proprio questo weekend, ma voi avete già selezionato i capi cult che vi occorrono per rinnovare il guardaroba? Non ancora? Allora lasciatevi ispirare dalla nostra gallery.

Mancano ormai pochissimi giorni alla nuova stagione dei saldi, siete pronte a rifare il guardaroba con la caccia ai nuovi must have di stagione? E’ arrivato il momento i capi cult dell’estate 2014, quei capi e quelli accessori che nell’armadio di una vera fashion addicted non possono assolutissimamente mancare.  Li avete attesi per settimane e adesso che i saldi sono quasi arrivati nona avete assolutamente idea di cosa possa servirvi o di quello di cui sostanzialmente non dovreste privarvi? Ecco quali sono i pezzi che non dovete assolutamente lasciarci scappare, quelli che dovrete contendervi a suon di gomitate e di lunghe file nei camerini.

Anche quest’estate i saldi inizieranno in modalità scaglionata cominciando da sabato 5 luglio, e voi avrete finalmente l’occasione di togliervi qualche sfizio, ma sappiate che la vostra lista dei desideri, appena entrerete nei vostri negozi preferiti continuerà ad allungarsi a dismisura. Tornata a distanza di anni dall’oblio delle pagine di moda, la salopette conquista ancora una volta le fashoniste che amano lo stile casual, per non parlare delle gonne midi a vita alta che quest’anno vanno assolutamente abbinate al crop top . In vista dell’autunno o di quella leggera brezza estiva che la sera si lascia ancora apprezzare, una vera fashion addicted non potrà certamente fare a meno del blazer e della felpa stampata da abbinare agli short in denim, altro grande must have di stagione e alla gonna a ruota. Irrinunciabile il giallo, uno dei colori più gettonati di stagione che possiamo indossare in ogni momento della giornata e in qualunque circostanza, che sposa alla perfezione il taglio sbarazzino dei pantapalazzo, uno dei grandi ritorni della primavera estate 2014.

Ma sulla scia delle tendenze moda dell’estate 2014 passiamo agli accessori puntando tutto sul mood delle trasparenze che ancora una volta mettono in cima alla lista dei desideri scarpe e accessori con inserti in PVC. Le borse anche d’estate diventano sempre più grandi di giorni e micro la sera, ma c’è chi preferisce puntare la propria attenzione sul bauletto con un design a metà tra una borsa casual e una più formale che offre il giusto compromesso in termini di spazio.

In cerca di pezzi cult da inserire nella vostra lista dei desideri? Date un’occhiata alla nostra gallery

 

Potrebbe interessarti anche