19 Giugno 2014 |

Abbigliamento Camomilla 2014, la collezione primavera estate[FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Collezione Camomilla primavera estate 2014, un mix tra una donna classica ma alla moda e una donna frizzante e sbarazzina grazie ad una linea abbigliamento giovane, solare e briosa. Grande spazio ai colori intensi dell’estate, come giallo, fucsia e blu, alle fantasie floreali e alle stampe tropical fino ad arrivare ai disegni etnici e batik.

Il brand italiano di abbigliamento ci propone una collezione con molte linee diverse tra loro ma accomunate da grandi personalità complementari, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna: dallo stile urban chic ai look giorno da ufficio, passando per abiti da cerimonia a look casual fino ad arrivare a dress romantici floreali e stampe etniche e batik.

La linea Blossom è un’esplosione di fiori grazie a stampe floreali per abiti da cocktail; presenta un marcato stile romantico con molti vestitini bon ton perfetti per cerimonie ed occasioni speciali, minidress tinta unita fucsia, rosa salmone, turchese e blu, con fusciacche, cinture e drappeggi in vita per evidenziare le forme femminili. Cocktail Tropical ha un sapore esotico e uno stile hawaiano con abiti romantici in fantasia tropical, giacche e top coloratissimi stampati, abbinati spesso a pantaloni a tre quarti dalle tinte forti.

La linea Explorer presenta capi in stile coloniale per una donna che ama le escursioni e i viaggi. Alterna vestitini con stampa animalier e look sportivi con pantaloni, maglie morbide e stivaletti nelle tonalità beige, kaki e verde militare. Bandidos, invece, è una linea caratterizzata da stampe etniche e fantasie batik, decisamenti frizzanti e con carattere, per una donna solare e vitale che ama giocare con i suoi look estivi colorati. Molto belle le tute intere a fantasia disponibili in varie tonalità come blu, bianco e nero, azzurro e giallo spesso abbinate a cinture in cuoio in vita. A metà tra Explorer e Bandidos, troviamo Fresh Oasis, un mix di fantasie animalier, batik e floreale per una donna che ama uno stile fresco ed effervescente.

Los Angeles, con capi adatti per le mezze stagioni dallo stile urban, presenta una linea abbigliamento denim: jeans lunghi o a tre quarti abbinati a fantasie geometriche e a t-shirt stampate, e abiti lunghi batik con camicie di jeans a maniche lunghe o sbracciate e annodate. Infine la linea Techno Couture, con look giorno classici ma con uno sguardo astratto, essenziale e lineare con pantaloni, giacche e camicie dal tocco maschile impreziosito da dettagli femminili come rouge e piccole borchie molto fashion.

Per quanto riguarda i capispalla Camomilla, in tutte le linee vengono proposti trench tinta unita nelle nuances azzurre e blu, giacche di pelle colorate e piumini mezzo peso in tonalità accese come fucsia e turchese.

Sfoglia la gallery e guarda la Collezione primavera estate Camomilla lasciandoti rapire dal mondo tropicale e frizzante della maison italiana, capace di valorizzare la tua femminilità nei tuoi look estivi.

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche