Borse con frange, i modelli più belli della primavera estate 2014[FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_124621′]

Infatti, dalle passerelle di alta moda di maggior successo alle collezioni delle griffe commerciali fino ai brand low cost, le frange, maxi o mini, sono le protagoniste indiscusse della stagione. Ecco un’anticipazione della selezione che vi proponiamo nella nostra fotogallery dei modelli con frange più belli della primavera estate 2014.

Meritano una menzione i modelli della collezione Gucci Bamboo fringe, con tracolla in catena e manici in bambù, in pelle e camoscio rigorosamente tinta unita, presenti sia in toni vivaci del rosso, turchese e giallo, sia nel più classico nero. Anche Liu Jo e Guess propongono alcune shoulder bag con frange laterali e frontali su borse in camoscio, tinta unita e in varie nuances. Decisamente originali e coloratissime le borse della collezione di Sara Battaglia caratterizzate da colori vivaci come blu, giallo e fucsia e da maxi frange sul manico dei modelli a mano e da frange a pioggia sul secchiello bicolor con tracolla a catena.

Troviamo frange anche nei modelli più bon ton di Elisabetta Franchi nei toni del salmone, per le handbag  bicolor di Tod’s e per le bellissime clutch con frange in pelle traforata che lascia intravedere uno strato colorato della maison Céline. Anche Ash e Mia Bag  propongono frange e borchie per le loro borse, molto colorate e allegre.

Anche i brand di moda low cost si sono fatti contagiare dalle frange: Zara con handbag in stampa nera coccodrillo e frange laterali, H&M e OVS con borse ricche di maxi frange, Carpisa con modelli da giorno o da sera in tenui nuances e piccole borchie applicate.

Lo stile è a metà tra il Wild West degli Indiani d’America e il mondo hippie degli anni ’70, ha un profumo vintage ma con l’aggiunta di particolari contemporanei: dalle borchie e pellami pregiati come il cocco, alle forme originali come il secchiello o la clutch. Scegli il tuo modello tra le fringe bags must have della primavera estate 2014!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]