05 giugno 2014 |

Borse con frange, i modelli più belli della primavera estate 2014[FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Borse con frange primavera estate 2014, scopriamo quali sono modelli must have dell’estate con le frange come protagoniste. Troviamo handbag, shopping bag e shoulder bag di ogni genere e perfette per ogni stile, grandi e piccole, tutte con frange svolazzanti: lunghissime, medie o corte, le frange sono un must per i look estivi 2014!

Infatti, dalle passerelle di alta moda di maggior successo alle collezioni delle griffe commerciali fino ai brand low cost, le frange, maxi o mini, sono le protagoniste indiscusse della stagione. Ecco un’anticipazione della selezione che vi proponiamo nella nostra fotogallery dei modelli con frange più belli della primavera estate 2014.

Meritano una menzione i modelli della collezione Gucci Bamboo fringe, con tracolla in catena e manici in bambù, in pelle e camoscio rigorosamente tinta unita, presenti sia in toni vivaci del rosso, turchese e giallo, sia nel più classico nero. Anche Liu Jo e Guess propongono alcune shoulder bag con frange laterali e frontali su borse in camoscio, tinta unita e in varie nuances. Decisamente originali e coloratissime le borse della collezione di Sara Battaglia caratterizzate da colori vivaci come blu, giallo e fucsia e da maxi frange sul manico dei modelli a mano e da frange a pioggia sul secchiello bicolor con tracolla a catena.

Troviamo frange anche nei modelli più bon ton di Elisabetta Franchi nei toni del salmone, per le handbag  bicolor di Tod’s e per le bellissime clutch con frange in pelle traforata che lascia intravedere uno strato colorato della maison Céline. Anche Ash e Mia Bag  propongono frange e borchie per le loro borse, molto colorate e allegre.

Anche i brand di moda low cost si sono fatti contagiare dalle frange: Zara con handbag in stampa nera coccodrillo e frange laterali, H&M e OVS con borse ricche di maxi frange, Carpisa con modelli da giorno o da sera in tenui nuances e piccole borchie applicate.

Lo stile è a metà tra il Wild West degli Indiani d’America e il mondo hippie degli anni ’70, ha un profumo vintage ma con l’aggiunta di particolari contemporanei: dalle borchie e pellami pregiati come il cocco, alle forme originali come il secchiello o la clutch. Scegli il tuo modello tra le fringe bags must have della primavera estate 2014!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche