03 giugno 2014 |

Trend&sStyle – A caccia dei vip e dei loro look!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

L’inconfondibile stile glamour di PHILIPP PLEIN conquista sempre più le star. I suoi capi sono amati da vip del mondo della musica, del cinema e della televisione. Molti, infatti, non rinunciano a indossare le sue creazioni. Sempre più spesso, si vedono sui tappeti rossi o nei backstage d’importanti eventi, scatti, dove si ritraggono: Celebs con outfit del noto designer.

Tra le tante estimatrici, CHIARA FERRAGNI, web influencer e ideatrice del sito web TheBlondesalad.com ha scelto di indossare accessori PHILIPP PLEIN in occasione della 21esima edizione dell’AmfAR Gala “CINEMA AGAINST AIDS” durante il Film Festival di Cannes di quest’anno. CHIARA ha arricchito il suo look con la “LITTLE WEAPON BAG” e con i sandali “DRAMA QUEEN” impreziositi con pietre e cristalli.  Anche SKIN, leader degli SKUNK ANANSIE, è stata l’ospite d’eccezione al Vip Room del Jimm’z di Monte Carlo, trasformato nella BOOM BOOM ROOM by PHILIPP PLEIN, inaugurata durante l’ultimo Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Per l’occasione, la famosa cantante, indossava un total look aggressivo e seducente che ha catalizzato l’interesse di tutti, firmato PHILIPP PLEIN.

Tra gli eventi che vogliamo segnalarvi, è stato inaugurato a Roma il nuovo SUBDUED THEATRE, che prende il nome dal bellissimo e scenografico ingresso che ricorda un teatro. Il brand di abbigliamento e accessori per giovanissime, ha offerto un cocktail party esclusivo, dove giovani liceali scelte dal marchio come le “ragazze SUBDUED” sono state le vere e proprie Vip: truccate, pettinate e vestite da professionisti del settore.  Hanno raggiunto l’evento in limousine e hanno vissuto la loro prima esperienza sul red carpet. Tra i personaggi della tv intervenuti alla serata: COSTANZA CARACCIOLO, ex velina, che ha indossato una romantica blusa con ricami a rilievo e dei jeans effetto vintage. Completava il suo look: una borsa a spalla color cuoio, naturalmente, tutto SUBDUED. Presente anche ROBERTO RUBERTI, concorrente del Grande Fratello edizione 13, appena concluso. Il giovane gieffino ha scelto un total look sui toni del nero: una camicia black, una canotta e dei jeans stinti.

A essere contagiati dai marchi di moda più esclusivi non sono solo i personaggi noti, anche i loro figli dettano legge in fatto di stile. SURI CRUISE, figlia di KATIE HOLMES e TOM CRUISE è una delle bimbe più fashion addicted e fotografate del mondo delle piccole celebrities. SURI, recentemente, ha indossato un delizioso cappottino rosa fluo di MILLY MINIS al rientro da una vacanza in compagnia della madre. Per quelle poche che ancora non lo sapessero, MILLY MINIS è la collezione dedicata alle bambine, creata da MICHELLE SMITH, nota designer Statunitense di MILLY che, con il proprio stile easy chic, contagia anche le più piccole! E’ proprio il caso di dirlo: al seducente richiamo della moda più cool, non riescono a resistere nemmeno i figli delle Star!

Articolo FRANCO LORENZON
Art Direction VIVIELLA CHIAPPA
Rubrica proposta da www.focustofashion.com

Potrebbe interessarti anche