29 maggio 2014 |

Gli accessori per la bella stagione, i must della primavera estate 2014

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Apparentemente fanno da contorno ma in realtà in molti casi quasi piccoli dettagli sono quel che fanno la differenza tra un look banale e uno ricercato: anche l’abito più scialbo con i giusti accessori potrebbe surclassare un costosissimo capo griffato, a patto però che li sappiate scegliere con molta cura. Scopriamo insieme quali sono gli accessori must have dell’estate 2014.

Bijoux oversize

I gioielli quest’estate avranno delle dimensioni importanti per cui bracciali collane e orecchini non passeranno certo inosservati neppure sotto l’occhio più distratto. L’ideale è abbinarli ad abiti semplici e mescolarli tra loro seguendo però un criterio stilistico molto ricercato e curato.

Borse: più sono piccole più sono chic

Non c’è dubbio che al mondo non ci sia nulla di più comodo di un bauletto dalle dimensioni over che può andare bene per l’ufficio e per il tempo libero, ma la sera l’accessorio must have da esibire tra le mani è la clutch, più è piccola e strutturata più è glamour. In commercio ce en sono davvero tantissime, dalle classiche buste alle pochette gioiello non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per fortuna ci è consentito indossare anche quelle provviste di tracolla, così quando vi serviranno entrambe le mani non sarete costrette ad abbandonare la vostra preziosa borsa da qualche parte.

La cover personalizzata

Le fashion addicted non sanno più cosa inventarsi per distinguersi e anche quando si tratta di tecnologia ne sanno sempre una in più del diavolo. Un dettaglio che a molte di voi potrà sembrare assolutamente secondario per loro invece, che amano scattarsi le foto di fronte allo specchio, la cover per lo smartphone diventa un altro accessorio da esibire. Da quelle più divertenti a quelle griffate la più esclusiva è quella personalizzabile con le foto postate su Instagram.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche