14 maggio 2014 |

Gonne lunghe, i modelli più chic della primavera estate[FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Gonne lunghe, quali sono i modelli più chic della primavera estate 2014? Se pensate che scoprirsi non sia sempre sinonimo di sensualità, le maxi gonne sono il capo della stagione estiva che non può assolutamente mancare nei vostri armadi.

Iniziato già da qualche tempo, quello delle gonne lunghe è un trend che si riconferma nelle collezioni primavera estate 2014. Le maxi gonne, infatti, molto versatili e originali, si adattano alla perfezione a tutti momenti della giornata: se abbinate a delle ballerine o a dei sandali bassi risultano perfette per il lavoro, se invece indossate con tacchi e accessori luccicanti diventano l’ideale per un aperitivo o una serata. Basta un semplice cambio di make up occhi e di accessori per trasformare anche il tuo look.

Le gonne lunghe di questa stagione accontentano tutti i gusti: righe, fiori, fantasie etniche, tinte unite, tonalità pastello, toni vivaci e colori fluo come giallo, viola e rosa; e ancora plissè, strati leggeri e semitrasparenti, vita alta, bassa, coulisse e cinture.

Le maxi gonne scivolano sulle forme senza segnare i fianchi, creano movimento e, se abbinate ai giusti capi, riescono a valorizzare tutti i tipi di fisici, slanciando anche donne non molto alte.

Topshop, Asos, Lanvin, Free People, Kiss the sky, John Zach, sono solo alcune gonne lunghe chic che abbiamo selezionato nella nostra gallery. Oltre ai modelli gonne lunghe must have trovate alcuni esempi di outfit con maxi gonne per qualche spunto sugli abbinamenti di vestiti e accessori. Scegliete i modelli che più preferite e divertitevi a creare il vostro look estivo!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche