30 aprile 2014 |

Scarpe da bambino primavera estate 2014, le più belle [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La primavera è alle porte e anche la scelta di scarpe comode che possano accompagnare il bambino per tutto il periodo fino ad arrivare all’estate. Le scarpe da bambino sicuramente più di moda durante la primavera estate 2014 sono le sneaker. Provenienti direttamente dall’armadio di mamma e papà, questo irriverente modello di scarpe da ginnastica è davvero adatto a tutti i bambini: comode, colorate e sportive.

Che si parli di sneaker alte o di sneaker basse, questa tipologia di scarpe è adatta ai piccoli grandi uomini che vogliono esplorare la città con un look casual ma non troppo e per completare un abbigliamento composto da jeans e t-shirt. Il segreto di questo modello è il leggerissimo tessuto di tela che fa subito primavera!

Per il bambini più sportivi c’è un altra tipologia di scarpa che arriva direttamente dall’outfit dei genitori: le sneaker running. Colorate, flessibili e realizzate con tessuti tecnologici, queste scarpe permettono una mobilità estrema, necessaria per piccole pesti che si muovono continuamente!

Le slip on shoes invece, sono studiate invece per tutti i bambini che vogliono avere il piede comodo durante ogni momento della giornata;  colorano l’outfit e rendono il tutto davvero meno informale permettendo abbinamenti continuamente differenti.

I mocassini da bambino, fruibili anche nella loro variante per andare in barca, sono dedicati a tutti quei genitori che amano vestire i loro piccoli con eleganza, senza perdere il comfort dello stile casual e mantenendo l’aspetto del loro bambino proprio come quello di un piccolo lord.  Anche per questo modello di scarpe, il tessuto gioca una parte importante per definire lo stile che si vuole ottenere: per un’eleganza primaverile e senza tempo, la pelle di camoscio è sicuramente la più indicata, per una gita all’aria aperta invece vi suggeriamo la tela, traspirante e sportivissima!

Le scarpe che vi proponiamo (soprattutto all’interno della nostra fotogallery) sono adatte anche per rendere meno seriosi gli abiti da comunione per bambino e bambina, un tocco di allegria per rimanere seri…ma non troppo!

 

 

 

Potrebbe interessarti anche