01 aprile 2014 |

Trend&Style – I Vip preferiscono indossare il jeans

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Si è tenuto un cocktail party per l’inaugurazione dello store monomarca romano di Roy Roger’s, lo storico brand del jeans Italiano, nato nel lontano 1952. Alla serata oltre all’amministratore delegato Niccolò Biondi e a Patrizia Biondi presidente del marchio, hanno partecipato, tra i numerosi invitati, alcuni personaggi del mondo della televisione e del cinema, affezionati estimatori dei jeans Roy Roger’s.

L’attore Stefano Accorsi ex compagno della modella e attrice Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli, ha scelto un look sportivo composto da un giubbotto scamosciato, una t-shirt blu e un paio di jeans effetto invecchiato. Riccardo Scamarcio, compagno dal 2006 dell’attrice Valeria Golino, indossava una giacca di cotone blu, una t-shirt effetto mélange e un paio di jeans blu classici. Il simpatico e poliedrico presentatore Jerry Scotti ha preferito una tenuta informale: giacca nera, camicia bianca e un paio di jeans a sigaretta.

L’attrice Nicoletta Romanoff legata all’attore Giorgio Pasotti, si è presentata con una primaverile camicetta in fantasia floreale azzurra, abbinata a dei jeans a vita bassa caratterizzati da due tasche applicate. Completava il suo outfit degli accessori griffati in tinta. L’esuberante presentatrice Alessia Marcuzzi, ora in tv con la conduzione del reality Grande Fratello, si è distinta per il suo solito stile sobrio ma particolare, indossando una giacca tuxedo nera, una blusa con applicazioni dorate e un paio di jeans skinning che valorizzavano la sua silhouette da indossatrice.

Una serata dedicata all’apertura della boutique di Roy Roger’s ma dove molti personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema hanno testimoniato il loro amore per uno dei capi passe-partout del guardaroba che non tramonta mai. Noi la pensiamo allo stesso modo. Evviva il jeans!

Articolo FRANCO LORENZON
Art Direction VIVIELLA CHIAPPA
Rubrica proposta da www.focustofashion.com

Potrebbe interessarti anche