20 marzo 2014 |

Trend&Style – Antonella Clerici regina di stile in barba a tutti!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Un nuovo look, molto più classy e raffinato quello sfoggiato dalla conduttrice Antonella Clerici nel suo programma in prima serata per RAI1, Ti lascio una canzone. Il talento e la spontaneità della conduttrice sono esaltati dall’eleganza delle creazioni del giovane brand Inglese Kolchagov Barba, nato sotto il segno del successo grazie all’incontro artistico tra il talentuoso stilista bulgaro Svetoslav Kolchagov e la creatività del marketeer italiano Emilio Barba.

Kolchagov Barba ha disegnato e realizzato appositamente per Antonella Clerici una collezione di dodici abiti da sogno, pezzi unici ed esclusivi. Ogni creazione infatti è realizzata interamente a mano, secondo l’antica tradizione couture, utilizzando materiali pregiati tra i quali: seta, pizzo, cristalli, lustrini, paillettes e Swarovski Elements. Veri e propri gioielli di alta sartoria, perfetti per esaltare le forme femminili grazie al design esclusivo che reinterpreta l’eleganza classica con un mood glamour e contemporaneo.

Una vetrina importante per Kolchagov Barba quella del sabato sera di RAI1 che richiama l’attenzione di 4 milioni di telespettatori, un trampolino di lancio in Italia per il brad che sta già conquistando le donne più eleganti d’Europa e di cui sentiremo parlare molto!

 

Articolo FRANCO LORENZON
Art Direction VIVIELLA CHIAPPA
Rubrica proposta da www.focustofashion.com

Potrebbe interessarti anche